Linea forza dieci cani

0

Posted on : 15-10-2012 | By : animalstore | In : Animali




La linea Forza 10 è una linea che contiene al suo interno molteplici prodotti specifici, come per esempio Forza 10 maintenance una linea di prodotti studiati per il mantenimento del cane e del gatto. FORZA10 è il frutto di lunghi anni di pratica veterinaria e di accurati studi clinici sulle patologie di origine alimentare. La formulazione di tutte le Linee FORZA10 si basa sull’utilizzo di proteine non derivanti da allevamento intensivo: Pesce di Mare, Carne Biologica e/o Carni Alternative (cervo, agnello, cinghiale e selvaggina) e di altri ingredienti naturali quali principalmente Ananas e Ginseng.

A ciò si è aggiunta una conservazione completamente naturale (vit. E e Rosmarino), senza aggiunta di antiossidanti e conservanti di sintesi.La linea Forza 10 gatti può essere un valido aiuto contro le intolleranze. Tutti i prodotti di questa linea sono stati studiati per raggiungere e preservare la salute dei gatti di tutte le razze, dalla Linea Diet al Pesce e alle Carni alternative in grado di curare soggetti con livello ELEVATO di intolleranza e/o allergia alimentare, al Mantenimento della Linea Omegafull con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il gatto ha bisogno di parecchie attenzioni, soprattutto nel campo dell’alimentazione. Tutta la linea Forza 10 gatti, risponde a tutti i bisogni fisici del nostro amico a quattro zampe. Sono presenti diete specifiche, linee adatte al mantenimento, prodotti specifici per il micino in crescita e vari snack e altre delizie.Le varie linee Forza 10 rispondono ognuna ad un tipo di esigenza differente. esiste la linea Forza 10 gatti, ma anche la linea Forza 10 cani altrettanto ricca di alimenti. Inoltre è presente una linea specifica, la linea MR.Fruit, una linea appetibile e di qualità, che deve tutte le sue caratteristiche specifiche proprio alla frutta. Ingrediente dalle note proprietà antiossidanti, ricco di vitamine e minerali preziosi, è un utile supporto per il raggiungimento e il mantenimento di condizioni di benessere e vitalità ottimali in ogni fase di vita.

Una carenza nell’apporto di antiossidanti attraverso i nutrienti della dieta, può causare notevoli danni dovuti ai nocivi radicali liberi, alterando la struttura delle membrane cellulari. Questo meccanismo può causare l’insorgenza, soprattutto nel gatto, di alcuni disturbi a carattere infiammatorio e accelerare il progressivo stato di invecchiamento. Pertanto, nell’alimentazione del gatto, è fondamentale che un corretto tenore di antiossidanti venga introdotto con il cibo.

Post a comment


2 + = nove