Spoleto Arte: si consolida la partnership tra la grande mostra e la tipografia on line Sprint24

La tipografia on line Sprint24, è diventata partner ufficiale della grande mostra di Spoleto Arte edizione 2016, curata da Vittorio Sgarbi, che si svolgerà a Spoleto, dal 25 giugno al 25 luglio, con l’organizzazione del manager della cultura Salvo Nugnes. la location ospitante. Scelta per la prestigiosa esposizione, è il secolare Palazzo Leti Sansi, situato nel suggestivo centro storico spoletino, tra piazza del mercato e via arco di druso.

Sprint24, è la tipografia on line, che consente di personalizzare, ordinare e stampare on line ogni tipo di stampato, in carta e pvc, adesivi, biglietti da visita, calendari, libri e volantini, offrendo un’ampia gamma di prodotti da esposizione e allestimento, come banner, striscioni, decorazioni, espositori e pannelli. Sprint24 ha consolidato un’esperienza pluridecennale nella stampa digitale e garantisce ai propri clienti la miglior qualità di stampa e prezzi davvero competitivi. Un team di professionisti, l’utilizzo del materiali di alta qualità e di attrezzature all’avanguardia nel settore, permettono di realizzare prodotti garantiti di ottimo livello, mantenendo costi davvero concorrenziali per la clientela.

Ordinare on line con Sprint24 è semplice e sicuro: basta selezionare con pochi click quantità, dimensioni, lavorazioni e finiture del prodotto individuato e inviare il file del progetto grafico. Verrà stampato e fatto recapitare con tempestiva puntualità tramite corriere espresso. Affidarsi a Sprint24 è comodo, funzionale e conveniente per soddisfare ogni specifica e particolare esigenza.