Il lotto con un click su lotto3000.it

0

Posted on : 20-03-2012 | By : stefano24 | In : Annunci, Concorsi, Internet




Può capitare, talvolta, di tornare a casa dopo le otto/otto e mezza di sera, ora in cui è generalmente programmata la trasmissione dedicata alle estrazioni del lotto, visibile comodamente in televisione. Naturalmente, quando si sfida la dea bendata con il gioco del lotto, si è subito ansiosi di sapere se si è stati fortunati oppure se sia necessario ritentare nuovamente la sorte. In questi casi, dunque, che cosa si può fare? Una volta, perdere la diretta delle estrazioni del lotto significava dover attendere il giorno dopo per scoprire quali fossero i numeri vincenti, ma oggi, grazie ad internet tutto è a portata di un comodo e semplice click.

Se si è quindi alla ricerca di un portale affidabile in cui scoprire le ultime estrazioni del lotto, bisogna consultare lotto3000.it, un sito grazie al quale si può sapere tutto ciò che c’è da sapere in merito al gioco del lotto ed agli ultimi risultati. Proprio su questo sito, si potrà apprendere quali sono gli ultimi numeri estratti e quali, invece, sono stati inseriti nella cosiddetta lista dei ritardatari. Su lotto3000.it, difatti, è stata allestita una sezione con i top ritardatari, suddivisi per ruota e con la segnalazione del numero di estrazioni in cui non sono usciti.

Se esiste una lista dei ritardatari, del resto, perché non dovrebbe esserci quella dei numeri più frequenti? Anche in questo caso, sul portale lotto3000.it si trova una raccolta con i top 5 dei numeri frequenti che possono esser selezionati e visionati in base alla ruota di giocata. Del resto, è segnalata la frequenza con la quale il numero si presenta su una determinata ruota. Qualora, invece, si fosse alla ricerca di vecchie estrazioni del lotto, si potrà far affidamento su un ricco archivio del lotto, in cui sono state inserite le estrazioni del lotto a partire dal 1945.

Su lotto3000.it, peraltro, è presente anche una sezione del sito dove è possibile consultare le statistiche che riguardano il lotto. Ogni statistica è stata elaborata su tutte le ruote e prende in considerazione tutti i cinque numeri presenti in una singola estrazione. Tra le categorie che presenti nella sezione si trovano: somma, pari, consecutivi, paralleli, gemelli, decine, cadenze, simmetrie, vertibili, complementari, frequenze e ritardi.

Qualora si fosse fatto un sogno strano o misterioso, e si volesse trasformare queste visioni in numeri del lotto, è possibile consultare l’area del sito riservata appositamente alla famosa smorfia napoletana, con i numeri dall’1 al 90, con tanto di indicazione del significato dello stesso numero. Qualora si volesse venire a conoscenza tramite la cabala napoletana del significato di un numero, non si dovrà far altro che inserire il numero prescelto e scoprire di cosa si tratta. Ma ancora non è tutto, perché il portale di lotto3000.it porta nella casa degli italiani amanti del gioco, una spiegazione adatta a coloro che desiderano avvicinarsi al mondo del lotto: in questo modo, chiunque potrà venire a conoscenza di come e dove si gioca e delle regole del gioco del lotto.

Autore:

Stefano Giacinti

Post a comment


9 × cinque =