Ricambi per cellulari, quali i più utilizzati

0

Posted on : 29-03-2012 | By : Misterx | In : Internet




Ormai quasi tutti abbiamo rimpiazzato il nostro vecchio telefono cellulare con il più sofisticato ed elegante telefonino Smartphone, che consente di eseguire una svariata serie di applicazioni e funzioni paragonabili a quelle di un piccolo computer palmare. Oltre ai cellulari cambia di conseguenza anche il mercato relativo ai ricambi per cellulari.

Lo smartphone è un nuovo tipo di telefono cellulare in grado di combinare le peculiarità tecniche di un palmare alle capacità di calcolo di un computer. Questi dispositivi infatti gestiscono le loro tante apllicazioni tramite un apposito sistema operativo, tra i più famosi ricordiamo il Windows Mobile, ios o il celeberrimo Android. La grande innovazione di questi gioielli della tecnologia è data dal display LCD touch-screen, la possibilità di gestire qualsiasi tipo di file e l’alta connettività alla rete Internet.

Una delle marche che sicuramente la fa da padrone nel mercato degli smartphone è sicuramente la Samsung, con più di 35 milioni di articoli venduti all’anno, o la Apple con i suoi iPhone, che supera i 37 milioni, oppure ancora la famosa marca finlandese della Nokia.

Queste marche insieme a molte altre come BlackBerry, HTC, Brondi, Sony Ericsson, oltre a fornire telefoni multimediali di ultima generazione, forniscono anche una vasta serie di accessori e ricambi per cellulari, che spaziano dai tipici auricolari Bluetooth, a una serie quasi infinita di cover e custodie, batterie, carica batterie da viaggio e tanti altri.

I ricambi per cellulari Samsung comunque sembrano essere quelli più vari e che coprono meglio le esigenze degli utenti. Come le tante custodie in pelle colorate, che rappresentano un gadget divertente e utile, adatte per proteggere il nostro telefonino multimediale e portarlo sempre con noi.

Oppure le innovative tastiere per cellulari Samsung, che permette di utilizzare il nostro smartphone come un vero e proprio computer, con la possibilità anche di collegare delle casse stereo.

Tra i tanti ricambi per cellulari più diffusi per cellulari multimediali e iPod troviamo anche la divertente cornetta per telefono, che ci permetterà di parlare con il nostro telefono cellulare come se stessimo parlando col telefono di casa, con una qualità dell’audio decisamente migliore.

Tra i tanti pezzi di ricambio troviamo anche tante tastiere per cellulari intercambiabili, batterie al litio che garantiscono una lunga durata, cavi dati USB per collegare agevolmente il nostro telefonino intelligente al computer per scaricare programmi e file multimediali, e tanti altri.

Post a comment


7 − due =