Scegli il meglio tra i distributori di bevande e snacks con l’offerta di Top Partners!

0

Posted on : 03-02-2012 | By : amaggiori | In : Servizi




Una pausa in ufficio per un caffè o uno snack può trasformarsi in un momento piacevole di relax e in una pausa rigenerante. Del resto con i ritmi di lavoro odierni, sempre più frenetici, anche il piccolo momento di pausa è molto importante per restituire all’individuo un istante tutto per sé, prima di ripartire. È quindi molto importante per gli uffici, gli studi professionali, i luoghi di lavoro pubblici o privati, essere dotati di distributori di bevande e snacks efficienti, ben mantenuti e sempre con un buon assortimento a disposizione.

Top Partners, azienda leader in Italia nell’intermediazione dei servizi professionali, offre la possibilità di scegliere tra diversi fornitori di distributori quello più adatto alle proprie esigenze. La formula è quella del comodato d’uso gratuito della macchina, con il servizio di rifornimento che avviene con cadenza periodica grazie ad una rete capillare di operatori, addetti anche alla manutenzione degli apparecchi. I modelli, disponibili in gran quantità, sono adatti ad aziende di ogni dimensione, e sottoposti sia a manutenzione preventiva, per assicurare al cliente le perfette condizioni del distributore, che straordinaria, se dovesse presentarsi un qualsiasi problema.

Top Partners seleziona i fornitori in base a parametri come affidabilità, loro disponibilità a fornire preventivi gratuiti su richiesta, convenienza per il consumatore finale. Top Partners propone preventivi e offre la possibilità di confronto tra fornitori diversi, sia per i distributori di bevande e snacks, sia per altri tipi. Sul sito e sul catalogo cartaceo, infatti, sono presenti anche aziende che propongono distributori e boccioni d’acqua per ufficio, o altre che offrono sistemi d’installazione a noleggio di pratiche colonnine per la filtrazione dell’acqua corrente. In più ce ne sono altre che trattano erogatori in grado, all’occorrenza, di raffreddare o riscaldare l’acqua dell’ufficio, per la preparazione veloce di the, tisane ed infusi.

Post a comment


+ 7 = quattordici